RESI E RIMBORSI

CONDIZIONI DI RESO

Puoi effettuare il reso di qualsiasi prodotto acquistato online entro 14 giorni dalla data di consegna

I prodotti possono essere restituiti tramite uno spedizioniere di tua scelta. Devi compilare il modulo di reso per poterti fornire un numero di reso.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

Il diritto di reso si riterrà correttamente esercitato una volta soddisfatte le seguenti condizioni:

•⁠ ⁠Il Modulo di reso online deve essere correttamente compilato e presentato al Venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso.

•⁠ ⁠I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati, modificati o danneggiati.

•⁠ ⁠I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

•⁠ ⁠Il Venditore deve ricevere la merce entro 30 giorni dalla data di consegna del pacco.

Se hai soddisfatto tutti i requisiti di cui sopra, il Venditore ti rimborserà l’intero prezzo dei prodotti acquistati restituiti. Eventuali dazi, imposte e tasse pagati per la consegna dei prodotti acquistati non saranno rimborsati. Se i prodotti restituiti non possono essere accettati, sarai informato. In questo caso, potrai scegliere di farti riconsegnare i prodotti senza alcuna spesa per il Venditore. Se rifiuti la consegna di cui sopra, il Venditore si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo pagato per l’acquisto dei prodotti.

Gli articoli restituiti devono essere spediti al seguente indirizzo:

SNEARK s.r.l.
Via Re Tancredi 20
92100 Agrigento (AG)
Italy

SPEDIZIONE

Puoi spedire i tuoi resi al Venditore con un servizio di spedizione di tua scelta e la spedizione del reso sarà a tuo carico. Verifica di aver compilato accuratamente e di aver incluso nel pacco tutta la documentazione necessaria per lo sdoganamento. Le autorità doganali richiedono che tutta la documentazione sia redatta in inglese, in modo da poter essere utilizzata sia dalle autorità del Paese da cui si spedisce (per l’esportazione) sia dalle autorità italiane (per l’importazione). Si consiglia di consultare le autorità locali e/o il servizio di spedizione scelto per assicurarsi che la documentazione sia sufficiente.

Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per i pacchi che vengono trattenuti in dogana a causa della mancanza o dell’insufficienza della documentazione. Il Venditore consiglia quindi vivamente di scegliere un servizio di spedizione che permetta di tracciare la spedizione in qualsiasi momento. Assicurati che il tipo di spedizione scelto garantisca la consegna del pacco entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

TEMPI E PROCEDURE DI RIMBORSO

Dopo che il Venditore ha ricevuto i prodotti restituiti e ha verificato che i prodotti soddisfino tutti i requisiti, riceverai un’e-mail per comunicare che i prodotti restituiti sono stati accettati. Qualunque sia la forma di pagamento da te utilizzata (PayPal, bonifico bancario ecc.), la procedura di rimborso sarà avviata entro 30 giorni da quando il Venditore è venuto a conoscenza della tua decisione di esercitare il diritto di recesso sui prodotti acquistati e una volta che il Venditore abbia verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra indicate.

Il periodo di tempo per il rimborso dell’importo pagato per l’acquisto dei prodotti restituiti dipende dal tipo di pagamento utilizzato.